slogan

Italian Bulgarian English French German Macedonian Maltese Romanian Russian Spanish

Moto

Bagnaia iridato

Spesso, quando un bambino o ragazzo decide di intraprendere un percorso a livello sportivo, lo fa cercando di seguire le orme di quelle figure che sono riuscite a lasciare un’impronta più unica che rara, diventando fonti di ispirazione per i giovani.

Valentino Re

Se Lewis Hamilton è l’attuale re della Formula, Valentino Rossi è il re del momento in MotoGP. Un re che resta di prepotenza sul trono.

ValeRossi, la nona sinfonia

Un trionfo nel segno del giallo Valentino e del blu Yamaha, binomio vincente nell’università della moto: Assen, Olanda.

Marquez vince, Rossi c'è, Dovi pure

Il “Cannibale” delle moto è tornato: MotoGP nuovamente nel segno di Marc Marquez, centauro della Honda ufficiale e campione del mondo in carica.

Lorenzo resiste al "Dottore"

Jorge Lorenzo su Yamaha ha vinto il Gp di Francia a Le Mans, secondo posto per Valentino Rossi (+3.820) che sull'altra Yamaha era partito dalla 7° posizione. Terzo Dovizioso su Ducati, quarto il campione in carica Marquez su Honda.

Valentino e Jorge, il ritorno e la conferma

A volte ritornano. Alcuni. Altri vengono dati per spacciati senza aver messo sul piatto della bilancia classe e forza di volontà. Così, uno era dato per finito. L'altro, operato 48 ore prima per una frattura alla clavicola, nella migliore delle definizioni pre-gara veniva considerato completamente folle.